Beautiful cambio a sorpresa
Beautiful cambio a sorpresa

Anticipazioni Beautiful, in arrivo possibile rivoluzione nella serie: cambia tutto


Grosse novità in arrivo per la soap opera americana Beautiful! Si tratta di una vera e propria rivoluzione che potrebbe cambiare tutti gli scenari.

I fan della soap opera a stelle e strisce Beautiful (in patria nota come The Bold and The Beautiful) dovranno attendersi grandi novità, nelle prossime puntate che andranno in onda in Italia. Grazie alle anticipazioni da Oltreoceano, dove la serie è avanti di parecchi episodi, si prospettano notevoli cambiamenti nella trama delle già intricatissime vicende dei Forrester, la famiglia di stilisti protagonista della soap creata dai coniugi Bell negli anni Ottanta. In onda dal 1987, segue le vicende a Los Angeles non solo dei Forrester, ma anche, inizialmente, quelle della famiglia Logan, destinata ad intrecciarsi ai primi, con la lunga e travagliata relazione tra Ridge e Brooke. Nel corso degli anni, poi, hanno fatto il loro debutto altri antagonisti commerciali (e non solo) degli stilisti, ovvero la Spectra Fashions, la Jackie M Designs, la Marone Industries, la Quinn Artisan Jewelers e la Spencer Publications. Naturalmente, essendo passati ormai 36 anni dal debutto, oltre ad alcuni personaggi originali, sono stati fatti diversi nuovi innesti, per dare vitalità alla trama e attirare anche gli spettatori più giovani. È così che nelle prossime settimane vedremo il debutto di almeno tre nuovi personaggi, destinati a creare i triangoli tanto cari ai Bell. Di chi si tratta?

Beautiful, le anticipazioni Usa rivelano una rivoluzione in corso! Cosa succederà

Brad Bell, a capo degli autori di Beautiful, ha annunciato che sono previste notevoli novità nel prossimo futuro per la popolare soap: tra queste, l’intenzione di svecchiare il gruppo di protagonisti, con l’innesto di nuovi giovanissimi personaggi, tra cui a farla da padrone sarà R.J. Forrester, figlio di Ridge e Brooke, che ritornerà alla Forrester Creations, anche se a quanto pare non avrà per il momento intenzione di farne parte, nonostante l’insistenza del padre, in quanto impegnato nella sua professione di influencer sui social. Ad interpretarlo, il giovane attore Joshua Hoffman.

R.J. Forrester di Beautiful
R.J. Forrester di Beautiful

Ma le novità non sono finite qui, poiché alla casa di moda arriveranno altre due stagiste, e pare che entrambe saranno molto interessate al giovane rampollo Forrester. Si tratta di Skylar e Dakota, interpretate rispettivamente dalle attrici Isabella Betwee e Jasmine Dampier. È probabile che si venga quindi a creare l’ennesimo triangolo, proprio come nel caso di Steffy, Hope e Liam. Si spera che questi nuovi personaggi abbiano maggiore fortuna rispetto a quelli di Zende, Nicole e Sasha, ormai spariti praticamente nel nulla e resi personaggi di contorno, rispetto a qualche anno fa.

Isabella Betwee è Skylar in Beautiful
Isabella Betwee è Skylar in Beautiful

Molto dipenderà dalle trame pensate dagli sceneggiatori, e se sapranno valorizzare al meglio i protagonisti, proprio come fatto nel caso dei personaggi di Steffy, Liam e Hope, in grado spesso di oscurare addirittura i protagonisti storici, grazie a colpi di scena e percorsi narrativi appassionanti. Vedremo se Bell riuscirà a creare un nuovo terzetto in grado di coinvolgere il pubblico.

Le due nuove stagiste della Forrester hanno fatto il loro debutto lo scorso 16 giugno (ovviamente nelle puntate americane), e resta da vedere se saranno protagoniste solo di un arco narrativo, o sono invece destinate ad entrare nel cast fisso della soap, andando magari a sostituire Jacqueline McInnes Wood, che pare sia intenzionata a lasciare la serie (di nuovo) e il suo personaggio, che continua a interpretare, seppur con qualche pausa, dal 2008, e che le ha permesso di ricevere anche dei premi per la sua interpretazione della figlia di Ridge e Taylor, secondo grande amore del primogenito dei Forrester.

Impostazioni privacy