Anticipazioni Beautiful, improvvisamente un protagonista potrebbe lasciare la soap
Uno dei protagonisti più amati della soap opera americana potrebbe presto uscire di scena. Ecco cosa dicono le anticipazioni di Beautiful.
di Amanda Merli / 08.10.2023
Beautiful continua a macinare successi e si conferma una delle soap opera più amate dai telespettatori di tutto il mondo, Italia inclusa. Andata in onda la prima volta nel 1987 negli States con il titolo The Bold and The Beautiful, è oggi vista da ben 300 milioni di telespettatori totali. Da noi è arrivata nel 1990, inizialmente trasmessa dalla Rai e poi a partire dal 1994 su Canale 5, dove tuttora va in onda. Da sempre ricca di sorprese e di colpi di scena, potrebbe riservarne uno clamoroso ai telespettatori nelle prossime puntate, stando alle anticipazioni trapelate.
Cosa dicono le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful
Le puntate trasmesse negli Stati Uniti sono decisamente più avanti rispetto a quelle italiane e le anticipazioni parlano di un Ridge molto preoccupato per la sorte della Forrester, dopo che Carter lo ha avvisato di alcuni indispensabili tagli da effettuare causati dalle spese ingenti che sta continuando ad avere Eric, deciso più che mai a finanziare la sua nuova collezione.
Il patriarca è deciso a dimostrare tutto il suo valore, ma per far questo ha messo a repentaglio le già fragili risorse della Forrester Creation, a causa delle ingenti spese per la collezione che è fermamente convinto di voler lanciare. L’avvocato, nonché amico di Ridge, quindi, cercherà di convincere l’uomo a tagliare le spese relative alla collezione dell’azienda, ma il Forrester si rivelerà assolutamente contrario.
Eric, dal canto suo, non sembrerà affatto disposto a venire a patti, nonostante Donna e il nipote cercheranno di riportarlo a più miti consigli. Sfortunatamente, tutti i loro tentativi saranno vani e l’uomo non si fermerà nemmeno davanti al peggiorare della sua malattia, cosa che metterà in allarme la sorella di Brooke, preoccupata per le sue condizioni di salute.
Ridge rischia tutto e potrebbe lasciare la Forrester e il suo lavoro
Una situazione molto complicata e che potrebbe rivelarsi fatale per Ridge poiché Eric non vuole sentire ragioni e, stando alle notizie che trapelano dagli Stati Uniti, potrebbe arrivare a prendere delle decisioni terribili sul futuro dell’uomo. Ridge cercherà infatti di parlare con il patriarca Forrester e farlo ragionare, preoccupato per l’azienda di famiglia, ma Eric non prenderà bene tale affronto.
L’uomo penserà infatti di cambiare non solo il suo testamento, ma anche di estromettere il più giovane dalla sua eredità, portando come motivo il fatto che Ridge non è in realtà suo figlio e non avrebbe diritto alla sua quota. Ridge, infatti, non è il figlio biologico del Forrester, come scoperto ormai da tempo, ma è in realtà figlio di Stephanie, moglie ormai defunta di Eric, e di Massimo Marone.
Queste anticipazioni nascondono forse l’addio definitivo del personaggio di Ridge alla soap opera? Per ora da oltreoceano non si hanno notizie in più.