

Anticipazioni Beautiful, ennesimo colpo di scena nella soap: lui sta per morire
Un ennesimo colpo di scena sta facendo tremare i fan di Beautiful. Proprio lui sta per morire: scopriamo di pi+.
di Martina Lamesta / 01.09.2023
Stando alle ultime anticipazioni di Beautiful, starebbe per accadere un ennesimo e durissimo colpo di scena che sconvolgerà milioni di persone. Proprio lui sta per morire: ecco di chi stiamo parlando, è uno dei personaggi più amati e storici della soap opera americana. Non dimenticatevi che per non perdere nessun tipo di puntata vi dovete collegare alle ore 13.42 su Canale 5. Intanto, scopriamo chi lascerà definitivamente Beautiful.
Anticipazioni Beautiful, arriva un colpo di scena
Nelle scorse puntate di Beautiful, abbiamo visto Carter regalare l’anello di fidanzamento a Paris. Poi, Quinn che cerca di convincere Eric a salvare il loro matrimonio, mettendo da parte tutte le incomprensioni. Li e Sheila aiutano e supportano Finn, che sta affrontando un duro periodo di guarigione. Ma dall’America sono arrivate delle notizie sconvolgenti.

Uno dei personaggi più amati e seguiti della soap opera americana potrebbe lasciarci definitivamente. Di chi si tratta? Stiamo proprio parlando di Eric Forrester.
Perderlo potrebbe essere un duro colpo per i fan della famosa soap opera americana. Nelle prossime puntate, la salute del papà di Ridge potrebbe peggiorare. La situazione di Eric si farà sempre più complicata: scopriamo di più.
Eric Forrester morirà? La verità
Dalle puntate americane di Beautiful si avverte uno strano presentimento. A quanto pare, Eric Forrester, personaggio interpretato da John McCook potrebbe morire e uscire definitivamente dalla famosa soap opera. Sarebbe un duro colpo per i fan di Beautiful, lui fa parte del cast dalla primissima puntata. è nella soap opera dalla prima puntata.
Negli episodi americani, assisteremo a delle forti incomprensioni tra Ridge ed Eric e sembra che quest’ultimo stia nascondendo un segreto molto importante. Il figlio è molto occupato per la realizzazione di una nuova linea e comincia ad avere un atteggiamento molto scorretto e menefreghista nei confronti del genitore.
Proprio per questo motivo, Eric si sentirà deluso, amareggiato e inutile. Ci sarà anche un forte scontro che peggiorerà in modo drastico il loro rapporto.

Non solo, l’uomo non avrà più le stesse energie di una volta per via della sua età. Insomma, il suo umore sarà pessimo e sarà difficile che i due riallaccino i rapporti.
Ciò che è accaduto tra Ridge ed Erik è senza dubbio un problema non da sottovalutare. Ma il padre di Ridge potrebbe morire? c’è un indizio in particolare che lo farebbe pensare, dato che lui sta cercando a tutti i costi di mettere al sicuro la sua eredità. Il motivo non lo sappiamo, ma si pensa a dei possibili problemi di salute che sta cercando di nascondere.
Inoltre, pretenderà da suo figlio, maggior rispetto. La situazione sfuggirà completamente di mano. Al momento non sappiamo con certezza se Erik Forrester morirà, ma tutti questi segnali farebbero pensare ad un vero e proprio addio. Non ci rimane che aspettare per scoprire altri aggiornamenti sullo storico protagonista.