Liam e Hope di Beautiful - MovieTele.it
Liam e Hope di Beautiful - MovieTele.it

Anticipazioni Beautiful, adesso è finita: coinvolti i 2 protagonisti dell’amata soap


Nuovi colpi di scena per la soap americana e i suoi affezionati telespettatori. Due protagonisti di Beautiful prenderanno una decisione definitiva.

Beautiful non dà tregua ai suoi fan e regala nuovi e colpi di scena che questa volta vedranno protagonisti due tra i personaggi più amati della soap opera e che spesso hanno animato le puntate con il loro triangolo amoroso. Non stiamo però parlando di quello famoso composto da Brooke, Ridge e Taylor che per lunghissimi anni ha tenuto banco, contribuendo alla formazione di diverse fazioni di fan che tifavano a seconda per la bionda Logan o la mora psichiatra. Il programma è in onda dal 1987, e non ha mai accusato il passare del tempo, confermandosi una delle soap più amate (e vendute) al mondo, capace di coinvolgere gli spettatori grazie alle sue intricate vicende e a dei personaggi che sono entrati nella storia della televisione. Beautiful inoltre ha vinto numerosi premi, in questi 36 anni di messa in onda, e dopo essere arrivata da noi in Italia nel 1990, si è rivelata uno dei programmi più forti del pomeriggio di Canale 5. La soap è riuscita in tutto questo tempo anche a rinnovarsi, inserendo nuovi personaggi accanto a quelli storici, in grado di attirare anche il pubblico più giovane, e proprio loro saranno protagonisti a breve di una decisione dolorosa e drastica, che cambierà, con tutta probabilità, i già fragili equilibri che tenevano in piedi la loro relazione. Una scelta che molti fan speravano, ma che di sicuro non avevano idea di veder arrivare così presto. Questo è ciò che è trapelato dalle anticipazioni provenienti dagli Stati Uniti, dove Beautiful è più avanti con le puntate.

Anticipazioni Beautiful: due amatissimi protagonisti prenderanno una drastica decisione

Steffy, Liam e Hope sono tra i personaggi più amati dai telespettatori della soap americana, e ripropongono un triangolo amoroso molto simile a quello storico tra Brook, Taylor e Ridge. Steffy è stata sposata una prima volta con Liam, ma poi il loro matrimonio è naufragato, e lui ha trovato conforto con Hope. Quest’ultima, tuttavia, ha sempre avuto l’impressione di non essere lei l’amore vero del marito e questa convinzione la porterà a dirgli addio. Questo è ciò che arriva da oltreoceano, e ha lasciato già in patria senza fiato i fan. Hope e Liam, infatti, firmeranno i documenti per il divorzio, e lei deciderà di dare una chance a Thomas, che da sempre ha dichiarato di essere innamorato di lei.

Hope Logan
Hope Logan

Una decisione che non sarà presa assolutamente bene da Brooke, che cercherà di convincere la figlia a mantenere in piedi il suo matrimonio, ma la ragazza sarà irremovibile, decisa a non fare la stessa fine della madre, da sempre in lotta con Taylor e spesso in crisi con Ridge. Inoltre, la donna è stanca di continuare a litigare con Steffy e di avere sempre timore di essere sostituita da un’altra nel cuore del marito.

Steffy Forrester e Liam Spencer
Steffy Forrester e Liam Spencer

Hope farà preparare quindi le carte del divorzio, e le mostrerà a Liam durante un ultimo appuntamento nella loro vecchia casa. Il ragazzo sarà spiazzato dalla sua scelta, ma la accetterà, sebbene i due si vogliano ancora molto bene. Liam tornerà a questo punto dalla madre della figlia Kelly? Oppure preferirà stare per un po’ da solo? Al momento non è dato saperlo, ma non è escluso che possa prendere a sua volta una decisione inattesa, se non addirittura cercare di convincere la seconda moglie a tornare sui suoi passi e dargli una nuova possibilità.

Impostazioni privacy