Marvel non si riposa sugli allori dopo il termine del Comic-Con 2012 da cui ne esce estremamente vittoriosa. Lo studio, nel frattempo, sta portando avanti il casting per il suo prossimo progetto Captain America: The Winter Soldier. Il film uscirà il 4 aprile 2014.
Anthony Mackie è in trattative per recitare accanto al protagonista Chris Evans nel sequel di Captain America: Il primo vendicatore. che è diretto da Joe e Anthony Russo.
Dettagli della trama sono tenuti sotto chiave, ma il sottotitolo suggerisce una trama che segue quanto raccontato nei fumetti dal 2000, con James "Bucky" Barnes che torna in scena alcuni decenni dopo, con il nome di Soldato d'Inverno (Winter soldier).
Mentre la Marvel non ha voluto commentare né divulgare dettagli sui personaggi, si ritiene che Mackie interpreterà Falcon, uno dei primi supereroi di fumetti destinato a diventare il miglior amico di Steve Rogers. Il personaggio, il cui vero nome è Sam Wilson, è ha avuto molte avventure nei fumetti del 1970, quando ha servito come suo partner. I suoi poteri derivano da un vestito che gli permette di volare e aumentare la sua forza. Egli può anche telepaticamente parlare con gli uccelli. Nei comics attuali, Falcon è un personaggio chiave in molte delle avventure di spionaggio di Cap.
Nel frattempo, Anthony Mackie è attualmente sul grande schermo in La leggenda del cacciatore di vampiri.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…