Anthony Hopkins in Transformers: The Last Knight


Anthony Hopkins si è unito al cast del film di Michael Bay in un ruolo al momento misterioso.

Nel cast del quinto capitolo della saga cinematografica Transformers 'The Last Knight' si aggiunge un grande nome: Anthony Hopkins. E' una notizia ufficiale, data tramite il feed Twitter ufficiale del film. Anthony Hopkins si è unito al cast del film di Michael Bay in un ruolo che al momento è misterioso.

Anthony Hopkins si aggiunge così al resto del cast di Transformers: The Last Knight che include anche il ritorno di Mark Wahlberg come Cade Yeager, Josh Duhamel come il tenente colonnello Lennox, così come un nuovo ruolo per Isabela Moner come la protagonista femminile del film, Izabella. Jerrod Carmichael avrà un ruolo di primo piano non ancora specificato.

La produzione di Transformers: The Last Knight inizia in questo mese di giugno a Detroit con una produzione prevista in altre diverse località in tutto il mondo nelle settimane successive.

Michael Bay torna alla regia di un film dei Transformers, scritto da Art Marcum e Matt Holloway e Ken Nolan. Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto stanno producendo il sequel.

Insieme, i precedenti quattro film Transformers hanno incassato oltre 3.7 miliardi di dollari al botteghino globale con il quarto film 'Age of Extinction' uscito nel 2014 che è risultato essere il secondo film della serie con il più alto incasso.

I piani attuali prevedono che a Transformers: The Last Knight seguiranno il film spin-off Bumblebee nel 2018 prima di Transformers 6 previsto nel 2019.

Transformers – L’Ultimo Cavaliere
Impostazioni privacy