Disponibile il primo trailer italiano dell'attesa produzione di Roland Emmerich, Anonymous che vi proponiamo di seguito.
Il trailer lo proponiamo in attesa del webcast dal vivo che è stato fissato per oggi, mercoledì 28 settembre dalle 20:15-21:15 (ora di Los Angeles) con il regista Roland Emmerich, lo scrittore e produttore John Orloff e lo storico / scrittore / docente Carlo Beauclerk con il dibattito sulla paternità di Shakespeare.
Emmerich, Orloff e Beauclerk si affronteranno contro il professor Alan H. Nelson nel webcast, che sarà possibile seguire in diretta su questa pagina.
Aspettando la diretta facciamo il punto degli argomenti trattati dal film. Anonymous specula su una questione che per secoli ha affascinato studiosi e menti brillanti come Mark Twain, Charles Dickens, e Sigmund Freud, e cioè: chi in realtà ha creato il corpo di lavoro accreditato a William Shakespeare?
Gli esperti hanno dibattuto, i libri sono stati scritti, e studiosi hanno dedicato la loro vita per proteggere o sfatare teorie che circondano la paternità delle opere più rinomate in letteratura inglese. Anonymous rappresenta una possibile risposta, concentrandosi su un momento in cui scandalosi intrighi politici, storie d'amore illeciti della Corte Reale sono stati portati alla luce nel più impensato: il London stage.
La produzione verrà rilasciata nei cinema americani il prossimo 28 ottobre, mentre per l'Italia l'attesa si posticipa all'11 novembre.
Di seguito il player da dove sarà possibile seguire l'evento in diretta alle ore 05:15 italiane (di giovedi 29 settembre) mentre qui si puo' vedere il trailer italiano.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…