Anne Hathaway è ufficialmente entrata nel cast di “Les Miserables“, forse da noi noto come “I Miserabili“.
L’attrice, che apparirà come Catwoman nell’attesisismo film attesissimo “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno“, ha conquistato il ruolo ambito di Fantine, una sartina di Parigi che è abbandonata con un bambino piccolo dal suo amante Felix Tholomyes.
Basato sul romanzo di Victor Hugo con lo stesso titolo, “Les Miserables” è incentrato su Valjean che tenta di sfuggire al suo passato e al suo instancabile inseguitore Javert. Il film originale è stato distribuito a Londra nel 1985. La pellicola è caratterizzata da canzoni popolari come “I Dreamed a Dream” e “Bring Him Home“.
Tra gli altri protagonisti dovrebbero essere confermati Geoffrey Rush nei panni di Monsieur Thenardier ed Helena Bonham Carter nei panni della signora Thénardier. Confermati, invece, Russell Crowe come ispettore Javert e Hugh Jackman nei panni di Jean Valjean.
Possibili candidati per una parte nel film sono Hayden Panettiere, Lucy Hale ed Emma Watson per interpretare Eponine o Cosette.
Il film sarà diretto dallo stesso regista de “Il discorso del Re” Tom Hooper, con la sceneggiatura scritta per mano di William Nicholson.
La Universal Pictures ha programmato la distribuzione del film per il 7 dicembre 2012 nelle sale americane, giusto in tempo per la corsa agli Oscar del prossimo anno.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…