Anne Hathaway
Anne Hathaway

Anne Hathaway la sfortunata Lizzie Gillespie


Un periodo davvero proficuo per la carriera di Anne Hathaway che si assicura un nuovo ruolo da protagonista in una brillante commedia. La bella attrice 29enne, infatti, sembra aver accettato il ruolo principale nella commedia The Low Self-Esteem of Lizzie Gillespie (letteralmente tradotto come “La scarsa autostima di Lizzie Gillespie”) commedia scritta già nel 2009 e finita, proprio […]

Un periodo davvero proficuo per la carriera di Anne Hathaway che si assicura un nuovo ruolo da protagonista in una brillante commedia.

La bella attrice 29enne, infatti, sembra aver accettato il ruolo principale nella commedia The Low Self-Esteem of Lizzie Gillespie (letteralmente tradotto come “La scarsa autostima di Lizzie Gillespie”) commedia scritta già nel 2009 e finita, proprio per il ritardo nella sua realizzazione, nella Black List dei film non realizzati.

La sceneggiatura “in attesa” è stata scritta da Mindy Kaling e Brent Forrester e racconta le disavventure di Lizzie, una ragazza che perde la propria autostima apprendendo, in modo quasi del tutto casuale, lo scarso interesse per lei da parte del ragazzo con il quale pensava di uscire. Lui negherà la presenza di un legame e Lizzie sprofonderà nella disperazione. Ma sembra che dietro l’angolo, dopo tante disavventure, potrebbe esserci ancora un barlume di speranza. Non vi raccontiamo altro, ma siamo sicuri che la commedia potrà avere i numeri per essere divertente!

Nel frattempo non si conosce ancora il resto del cast ma in molti suppongono che la stessa Kaling, attrice di The Office, potrebbe fare parte della crew e recitare con Anne. 

Impostazioni privacy