Anne Hathaway combatte sul set di ‘The Dark Knight Rises’ a Los Angeles
Anne Hathaway è stata catturata in una fotografia mentre stava girando una scena di lotta per “The Dark Knight Rises“. L’attrice che interpreta Selina Kyle alias Catwoman nell’adattamento cinematografico della DC Comics è stata avvistata sul set nel centro di Los Angeles ieri, domenica 4 settembre. Indossando un vestito tutto nero, Hathaway è stata vista combattere un uomo, mentre un giovane ragazzo sta guardando quanto accade. La donna riesce a combattere l’uomo mentre ha una mano impegnata a tenere una […]
di Redazione / 05.09.2011
Anne Hathaway è stata catturata in una fotografia mentre stava girando una scena di lotta per “The Dark Knight Rises“. L’attrice che interpreta Selina Kyle alias Catwoman nell’adattamento cinematografico della DC Comics è stata avvistata sul set nel centro di Los Angeles ieri, domenica 4 settembre.
Indossando un vestito tutto nero, Hathaway è stata vista combattere un uomo, mentre un giovane ragazzo sta guardando quanto accade. La donna riesce a combattere l’uomo mentre ha una mano impegnata a tenere una mela mezza mangiata. Dopo aver vinto la lotta, l’attrice ventottenne, continua la scena con il ragazzo.
Hathaway si è impegnata a lavorare al film Batman. Prima di andare a Los Angeles per le riprese del film, l’attrice originaria di New York stava filmando la scena con gli altri attori a Pittsburgh. In uno dei filmings è stata filmata mentre si trovava a cavallo della Batpod che viaggiava ad alta velocità con indosso l’abbigliamento completo di Catwoman.
Recentemente Hathaway è apparsa in diversi talk show americani per promuovere il suo ultimo film One Day, diretto da Lone Scherfig che vedremo al cinema dal prossimo 21 ottobre.
Previsto l’arrivo nelle sale americane il 20 luglio 2012, “The Dark Knight Rises” è diretto da Christopher Nolan. Nel cast, oltre ad Hathaway, sono presenti Christian Bale, che riprende il ruolo di Bruce Wayne alias Batman e Tom Hardy che interpreta il malvagio Bane.