Annalisa si è confessata a Cosmopolitan parlando del suo desiderio di maternità e della sua love story con il manager, Francesco Muglia
Il successo di Annalisa, la cantante pop italiana più in voga del momento, sembra ormai diventato inarrestabile. A 38 anni, la cantante ligure originaria del savonese, sta riscuotendo consensi a iosa anche al di fuori dei confini nazionali, assurgendo a ruolo di stella di prima grandezza nel parorama pop europeo.
Non a caso, oltre ad aver preso parte come madrina al Roma Pride, la cantante ligure è stata insignita del Global Force Award durante il Billboard Women in Music al quale partecipano le pop star più influenti a livello mondiale, diventando la prima cantante italiana a ricevere questo ambitissimo premio.
In una intervista-confessione, Annalisa ha dichiarato di avere il forte desiderio di “diventare mamma” anche se si è detta ben «consapevole di non avere più vent’anni». La maternità, inevitabilmente, costituirebbe un limite non indifferente soprattutto in questo momento particolare in cui ha raggiunto l’apice del successo. “Non so come vivrei una cosa così grande e così delicata senza rinunciare a certe situazioni e senza far mancare nulla all’altra persona” – ha rivelato la pop star ligure a Cosmopolitan.
Annalisa, nel corso dell’intervista, ha dichiarato di aver pensato di volersi ispirare alla compositrice americana, Halsey, che ha “usato” la sua gravidanza per fare un disco. In pratica Halsey avrebbe usato la sua pancia “per raccontare una storia gotica e dove ha messo tutta la sua vita e tutta la sua intimità in una cosa che invece era puro spettacolo”. La pop star di “Sinceramente”, ha apprezzato soprattutto la “libertà” con cui la compositrice americana ha portato avanti la gravidanza non rinunciando però alla sua carriera artistica, ma arricchendola.
Annalisa si è sposata recentemente con il manager e vicepresidente del marketing di Costa Crociere, Francesco Muglia, la cui cerimonia si è svolta in gran segreto su una nave da Crociera il 29 giugno dello scorso anno. I tanti impegni artistici hanno tenuto molto spesso distante i due coniugi, al punto che la stessa Annalisa, nella sua intervista a Cosmopolitan, ha dichiarato di non avere ancora “ assaporato del tutto” la convivenza con il marito.
“Tutta la fase organizzativa è avvenuta in concomitanza di una marea di impegni di lavoro di entrambi – ha spiegato Annalisa al cronista che l’ha intervistata – pensa che non abbiamo ancora fatto il viaggio di nozze e non si sa quando lo faremo. Al momento non è cambiato granché, c’è stata la volontà di sposarci perché lo desideravamo entrambi. Il giorno del matrimonio indimenticabile, lo porterò sempre dentro di me”.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…