La trama ufficiale e il secondo trailer italiano per Annabelle, il nuovo horror prodotto da Peter Safran con James Wan, regista de L'evocazione - The Conjuring.
Vi presentiamo il secondo trailer italiano ufficiale in arrivo per Annabelle, il nuovo horror prodotto da Peter Safran con James Wan, regista dello spaventoso L'evocazione – The Conjuring e in arrivo nelle sale italiane il prossimo 2 ottobre. A dirigere la pellicola, su di una sceneggiatura scritta da Gary Dauberman, è il regista John R. Leonetti ("Mortal Kombat", "Insidious"), già direttore della fotografia proprio per L'evocazione – The Conjuring. Protagonisti dell'horror sono: Annabelle Wallis, Alfre Woodard, Eric Ladin, Tony Amendola, Brian Howe, Ward Horton, Michelle Romano.
La trama è finalmente nota, eccola:
Capace di malvagità atroci, la bambola è custodita in un museo dell'occulto nel Connecticut – visitato solamente da un prete che la benedice due volte al mese. Il thriller della New Line Cinema, "Annabelle" inizia ancora prima che si scateni il male. John Form ha trovato il regalo perfetto per sua moglie che è incinta, Mia, una bellissima e rara bambola vintage che indossa un abito da sposa bianco candido. Ma la felicità di Mia per il dono della bambola durerà molto poco. Durante una notte terrificante, la loro abitazione viene invasa da una setta satanica che attacca violentemente la coppia, lasciandosi dietro terrore e sangue e molto altro ancora…I membri della setta hanno creato un'entità talmente malvagia che nessuna delle atrocità commesse quella sera potranno eguagliare la crudeltà di cui è capace la dannata…Annabelle.
Ecco il nuovo trailer ufficiale italiano di Annabelle:
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…