Al GFF 2017 la rassegna horror Fright Nights con la proiezione di sette film da paura tra cui l'anteprima internazionale di Annabelle 2: Creation di David F. Sandberg.
La 47a edizione del Giffoni Film Festival si apre all'horror con la rassegna FRIGHT NIGHTS e, il 20 luglio, l'anteprima internazionale di Annabelle 2: Creation di David F. Sandberg (2017, 109').
Dal 14 luglio tutte le notti la Sala De Sica ospiterà la rassegna, realizzata in collaborazione con Warner Bros. Pictures, con la proiezione di 7 film da paura: Poltergeist di Gil Kenan (2015, 93'), Shining – Edizione Speciale di Stanley Kubrick (1980, 146'), L'esorcista – Director's Cut di William Friedkin (1973, 122'), Nightmare di Wes Craven (1984, 91'), It di Tommy Lee Wallace (1990, 192'), Intervista Col Vampiro di Neil Jordan (1994, 123').
Chiude il ciclo, il 20 luglio, l'anteprima internazionale di Annabelle 2: Creation di David F. Sandberg (2017, 109'). Diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un fabbricante di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio che è stato chiuso: presto diventano l'obiettivo della bambola posseduta Annabelle.
A Giffoni sarà 'presente' anche l'inquietante 'protagonista' Annabelle che dà il nome al film.
Uscito nel 2014, Annabelle ha incassato a livello globale al box office circa 257 milioni di dollari. Il nuovo film è prodotto ancora una volta da Peter Safran e James Wan, che insieme hanno dato vita ai film della serie di L'evocazione – The Conjuring.
Al momento l'uscita italiana del film è prevista a partire dal 3 agosto 2017.
Claudia Gerini sembra vivere un periodo di grande serenità. L’attrice, ospite a Un Giorno da…
La serata del 27 novembre ha messo in luce il dominio di Canale 5, con…
Uno dei nomi più brillanti, una figura amata e rispettata che ha segnato la storia…
L’intervista che avrebbe portato Andrea Giambruno, ex volto di Diario del Giorno, negli studi di…
Un nuovo capitolo di polemiche si apre per Selvaggia Lucarelli, questa volta coinvolta in un…
Le voci sulla possibile chiusura anticipata del Grande Fratello si fanno sempre più insistenti, e…