Anna Kendrick entra a far parte del cast del film corale Into the Woods: sarà Cenerentola.
Anna Kendrick è l'ultimo nome ad entrare a far parte del cast dell'adattamento musicale del musical di Broadway Into the Woods, secondo il The Hollywood Reporter. La Kendrick interpreterà il ruolo di Cenerentola al fianco di Johnny Depp, Meryl Streep, Chris Pine, Jake Gyllenhaal, James Corden, Emily Blunt, Tracey Ullman e Christine Baranski.
Into the Woods intreccia la storia di alcune delle più amate favole (Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Jack e il fagiolo magico, Raperonzolo) nella storia originale di un fornaio e sua moglie che tentano di invertire una maledizione sulla loro famiglia al fine di avere un figlio, attraverso le conseguenze dei desideri e le missioni dei personaggi e il loro desiderio di essere finalmente "felici e contenti."
Con la musica e testi di Stephen Sondheim e tratto dal libro di James Lapine (che è anche lo sceneggiatore della storia), Into the Woods ha guadagnato 10 nomination ai Tony Awards del 1988, vincendone tre tra cui Miglior Punteggio e Miglior Libro di un Musical. Il musical del 2002 a Broadway ha vinto un Tony per il Miglior Revival di un Musical.
Anna Kendrick ha recentemente recitato in Rapture-Palooza e potrà essere vista nella prossima commedia diretta da Dylan Kidd, Get a Job.
Walt Disney Pictures prevede di iniziare le riprese di Into the Woods in autunno. James Lapine ha scritto la sceneggiatura e Rob Marshall dirigerà il progetto.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…