![Angry Birds](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2012/04/angry-birds-49f.jpg)
![Angry Birds](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2012/04/angry-birds-49f.jpg)
Angry Birds diventa una serie tv
Dopo aver conquistato giocatori di tutte le età e nazionalità, Angry Birds, il famoso gioco che, dopo aver invaso smartphone e tablet, è diventato un vero e proprio cult, diventando, con i suoi piccoli e stranissimi uccelli colorati, un simbolo di quest’epoca d’innovazione e tecnologia: su YouTube spopolano video di persone che si divertono ad […]
di redazione / 11.04.2012
Dopo aver conquistato giocatori di tutte le età e nazionalità, Angry Birds, il famoso gioco che, dopo aver invaso smartphone e tablet, è diventato un vero e proprio cult, diventando, con i suoi piccoli e stranissimi uccelli colorati, un simbolo di quest’epoca d’innovazione e tecnologia: su YouTube spopolano video di persone che si divertono ad interpretare i diversi personaggi del gioco e di persone che, bastandosi sul gioco virtuale, inventano marchingegni molto simili al gioco di Angry Birds, con tanto di elastico e scatole da far cadere giù.
Con grande entusiasmo di milioni di videogiocatori nel mondo, è stato recentemente annunciato che Angry Birds sta per diventare una serie TV animata. Angry Birds sarà quindi suddivisa in 52 episodi, da circa 2-3 minuti ciascuno, che verranno trasmessi in televisione, computer e cellulari.
Secondo alcune fonti, addirittura, si sta iniziando a pensare ad una versione cinematografica del gioco Angry Birds, film che dovremmo vedere nelle sale cinematografiche già il prossimo anno.
Angry Birds è diventato talmente popolare, da portare all’apertura di un parco di divertimenti in Finlandia, “Angry Birds Land“, completamente dedicato al videogioco degli uccellini.
Riguardo alla serie, Nick Dorra, responsabile di Rovio (software house creatrice del gioco), ha dichiarato:
“Vogliamo approfondire i pensieri, i sentimenti dei personaggi, vogliamo scoprire perché sono sempre così arrabbiati”.