Angry Birds 2 a Cannes con red carpet sulla croisette e scena inedita
I protagonisti di Angry Birds 2: Nemici Amici Per Sempre si uniscono contro un nemico comune e lanciano una scena inedita del film nel giorno che precede l'apertura del festival di Cannes.
di Redazione / 13.05.2019
Non c'è niente di meglio di un avversario comune per unire dei nemici giurati, così alla vigilia del 72esimo Festival di Cannes, i pennuti arrabbiati ed incapaci di volare e i maialini verdi di Angry Birds 2: Nemici amici per sempre si sono presentati insieme di fronte alle telecamere. Qualcosa di insolito è accaduto in occasione di un photo-call avvenuto nel pomeriggio di oggi al molo del Carlton Hotel quando i protagonisti del film hanno fronteggiato il loro nuovo nemico armati delle loro caratteristiche fionde. L'attore Josh Gad ("Chuck"), il filmmaker John Cohen e il regista Thurop Van Orman hanno svelato una nuova scena del sequel che uscirà nelle sale italiane il 12 settembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
"È fantastico essere a Cannes, soprattutto per un film di cui sono molto orgoglioso" dice il regista Van Orman. "Josh ed io eravamo qui a Cannes nel 2016 per presentare il film – dice Cohen, che aggiunge – anche questo ci ha aiutato ad essere il film più visto in 52 paesi nel mondo. Dopo il videogame, ora che Angry Birds è diventato anche un successo cinematografico, siamo davvero entusiasti di poter raccontare nuove storie e divertirci con questi personaggi".
I pennuti arrabbiati e i maialini verdi arrivano il 12 settembre nei cinema italiani con la nuova avventura Angry Birds 2: Nemici amici per sempre. All'emergere di una nuova minaccia, che metterà in pericolo entrambe le loro isole, Red, Chuck, Bomb, e Grande Aquila recluteranno la sorella di Chuck, Silver e si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard, il suo assistente Courtney e il tecnologico Garry per giungere a una tregua e creare un'improbabile supersquadra per salvare le loro isole.