Angelina Jolie prossima al matrimonio o gravemente malata?
Angelina Jolie e Brad Pitt convoleranno presto a nozze coronando così il loro sogno d'amore.
di redazione / 27.10.2013
Matrimonio in vista per Angelina Jolie e Brad Pitt: i due attori, secondo la versione inglese del giornale Grazia, convoleranno presto a nozze coronando così il loro sogno d'amore.
Incerta la data del matrimonio, incerto il luogo in cui i due eterni fidanzati pronunceranno il fatidico sì. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stato già firmato il fatidico contratto prematrimoniale di cui tanto si parlava in passato: pare che il contratto, fortemente voluto dall'attore, sia stato preparato e che i due quasi novelli sposi abbiano apposto le loro firme per difendere i loro rispettivi patrimoni in caso di separazione.
101 le pagine che Brad Pitt avrebbe fatto preparare ai giudici per mettersi al riparo da un'eventuale separazione: un matrimonio d'amore, che non disdegna di preservare i beni materiali dei due fidanzati, intorno ai quali girano milioni di dollari.
Uno scoop che non ha ancora niente di chiaro, quello tra Angelina Jolie e Brad Pitt: già da tempo, infatti, si parlava di possibile matrimonio tra i due, anche per volere dei figli di Brad ed Angelina, che avrebbero fortemente chiesto a mamma e papà di diventare a tutti gli effetti marito e moglie.
Ma dietro questa piacevole notizia, potrebbe celarsi anche un triste epilogo: secondo il National Enquirer, Angelina Jolie potrebbe morire da qui a 5 anni e potrebbe lasciare orfani i suoi figli. Una notizia sconvolgente e sconcertante, che non è stata smentita nè confermata dalla diretta interessata ma che, qualora fosse vera, potrebbe spiegare il perché di molte domande che i fan della coppia si sono posti per anni ed il perché, soprattutto, della decisione di sposare Brad Pitt.
Nel 2013 la Jolie ha annunciato di essersi sottoposta ad una doppia mastectomia per scongiurare il pericolo di un tumore al seno: la madre, infatti, è morta nel 2007 in seguito al cancro al seno, e la stessa sorte era accaduta qualche anno fa alla zia della Jolie, anch'ella malata di cancro. L'attrice, consapevole di correre un pericolo così grave, aveva deciso di intervenire per scongiurare il pericolo di ammalarsi, ma secondo il National Enquirer, l'intervento non sarebbe stato sufficiente ad evitare la malattia, che potrebbe aver colpito anche l'utero.
Numerosi i desideri da realizzare prima di morire: tra questi, le nozze con Brad Pitt, spesso annunciate ma sempre rimandate per i motivi più disparati.
E l'annuncio delle nozze, per quanto non ancora confermato dai diretti interessati, potrebbe indicare che la notizia del National Enquirer ha un fondo di verità. Per il momento, non resta che aspettare, augurando alla splendida attrice che le voci della sua grave malattia rimangano solo delle semplici voci.