Angelina Jolie parla del suo personaggio in ‘Maleficent’


Il ri-adattamento del live-action Sleeping Beauty della Walt Disney Pictures, Maleficent, sta ora guardando ad un probabile inizio produzione già dal prossimo mese di giugno, con Angelina Jolie nel ruolo della protagonista e Robert Stromberg pronto a fare il suo debutto alla regia. Nella giornata di ieri, l'attrice ha parlato con EW sul film e […]

Il ri-adattamento del live-action Sleeping Beauty della Walt Disney Pictures, Maleficent, sta ora guardando ad un probabile inizio produzione già dal prossimo mese di giugno, con Angelina Jolie nel ruolo della protagonista e Robert Stromberg pronto a fare il suo debutto alla regia.

Nella giornata di ieri, l'attrice ha parlato con EW sul film e su ciò che il pubblico può aspettarsi quando la pellicola arriverà sul grande schermo nel 2013.

"Sembra veramente pazzo dire che ci sarà qualcosa che fa bene per le ragazze giovani in questo film. Maleficent è in realtà una grande persona. Ma lei non è perfetto. E' ben lungi dall'essere perfetta.

afferma Angelina Jolie, continuando:

"In generale, è un messaggio molto positivo da dire, ma poi anche, ciò che la nostra sfida sarà – e lo scrittore Linda Woolverton lo sa bene – non è quella di semplificare il tema dell'aggressività, ma raccontare una storia più grande che non punta il dito contro nessuno. Spero che alla fine si riesca a vedere una donna che è capace di essere molte cose, e solo perché lei stessa protegge ed è aggressiva, non vuol dire che non può avere altre qualità."

Stromberg, meglio conosciuto per aver lavorato come scenografo per Avatar, Alice in Wonderland e futuri progetti della Disney, è attualmente in fase di perfezionamento del visual design del film.

La pellicola Maleficent è attualmente senza una data di uscita annunciata, ma non appena avremo delle informazioni vi aggiorneremo.

Maleficent
Impostazioni privacy