Angelina Jolie non vuole dirigere altri film dopo ‘Blood and Honey’
Angelina Jolie potrebbe ricevere molti elogi per il suo debutto alla regia, "In the Land of Blood and Honey", ma lei non ha alcuna fretta di dirigere un altro film. In un'intervista con il Los Angeles Times, la Elise Clifton-Ward di "The Tourist" ha fatto capire che lei sarà esigente per il suo prossimo progetto alla […]
di Redazione / 23.12.2011
Angelina Jolie potrebbe ricevere molti elogi per il suo debutto alla regia, "In the Land of Blood and Honey", ma lei non ha alcuna fretta di dirigere un altro film. In un'intervista con il Los Angeles Times, la Elise Clifton-Ward di "The Tourist" ha fatto capire che lei sarà esigente per il suo prossimo progetto alla regia.
Dopo aver diretto "In the Land of Blood and Honey", la Jolie sarà la star in diversi film di prossima uscita, tra cui "Gertrude Bell", "Cleopatra" di David Fincher, e il thriller ancora senza titolo di Luc Besson. Tuttavia, lei ha affermato che non ha mancato di tornare a recitare questa volta sebbene sia stata per la maggior parte del tempo dietro la macchina da presa.
Girato in inglese e slavo, "Nella terra di sangue e miele" (questo il probabile titolo italiano del film), segue una storia d'amore tra una donna bosniaca musulmana, Alja, e un soldato cristiano serbo, Danijel. Si sono conosciuti nel 1991, prima della guerra in Bosnia, e poi si trovano sui lati opposti. Danijel era incaricato di sorvegliare il campo dove fu imprigionata Ajla.
Il dramma verrà distribuito in versione limitata negli USA da oggi, 23 dicembre. Pochi giorni prima della sua uscita, una clip del nuovo film è stata distribuita e ve la proponiamo di seguito.