Angelina Jolie debutta alla regia con ‘In the Land of Blood and Honey’


Esordio alla regia di Angelina Jolie nella produzione "In the Land of Blood and Honey" di cui abbiamo il primo trailer. "Nella terra di sangue e miele", questo il titolo probabile della versione italiana, è una storia d'amore ambientata durante la guerra in Bosnia nei primi anni '90. Nel film troviamo un abbinamento tra romanticismo […]

Esordio alla regia di Angelina Jolie nella produzione "In the Land of Blood and Honey" di cui abbiamo il primo trailer.

"Nella terra di sangue e miele", questo il titolo probabile della versione italiana, è una storia d'amore ambientata durante la guerra in Bosnia nei primi anni '90. Nel film troviamo un abbinamento tra romanticismo e la condizione dura di sopravvivenza che cambia alla fine qualcuno.

La presenza della Jolie come regista è stata praticamente un mistero perché l'attrice ha rifiutato di parlare molto della pellicola durante le sue apparizioni pubbliche.

A maggio, la regista ha descritto il film come:

"specifico per la guerra bosniaca, ma è anche universale. Volevo raccontare una storia di come le relazioni umane e il comportamento sono profondamente coinvolte quando si vive all'interno di una guerra".

Angelina Jolie, che ha anche prodotto e scritto il film, ha ingaggiato attori locali come Goran Kostic e Zana Marjanovic, la maggior parte dei quali sono bambini di guerra. La pellicola è fatta in due versioni, una in inglese e l'altra nella lingua nativa serbo-croato.

"In the Land of Blood and Honey", uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 23 dicembre. Molti credono che il film possa essere nominato ai prossimi Oscar.

Impostazioni privacy