Primissime anticipazioni dell’ottava edizione del Lago Film Fest, in programma in quel di Revine Lago dal 20 al 28 luglio dove sono pronti a sbarcare sul grande schermo la Iena Angela Rafanelli che arriva al Lago direttamente da Italia Uno, Blue&Joy con uno show d’arte trasgressivo e Max Hattler, tra i più interessanti visual artist contemporanei.
Tra i cortometraggi in concorso internazionale, le prime mondiali, il cinema erotico, le produzioni indipendenti del Sud America ed espressioni di videoarte rumena. Tra gli ospiti anche Max Hattlechiamato per guidare la giuria del concorso di corti.
Al centro del Festival ci sarà il concorso di cortometraggi e di video sperimentali, con 10 sezioni che sono un’opportunità per scoprire sulle rive del lago e sotto le stelle le migliori opere indipendenti provenienti da ogni continente. Tra le proiezioni piu’ attese: Land of Joy, documentario che alza il velo su vizi e virtù del Veneto; Werther Germondari, la scioccante prima assoluta del nuovo film erotico dell’autore border line e senza scrupoli e lo spregiudicato mockumentary sulla società dell’arte e i suoi fantasmi diretto da Blue&Joy.
Per i focus, quello dedicato al cinema sudamericano,Soy America, e quello dedicato all’arte rumena, un universo di poesia e incubi che approda a Revine Lago che giunge direttamente da Bucarest.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…