Anello di fidanzamento per Angelina Jolie


Sembra davvero sicuro: Angelina Jolie e Brad Pitt si sono fidanzati. E di fidanzamento vero e proprio si parla ormai da qualche giorno, notizia che sembra essere confermata ormai al 100 per cento anche grazie all'ultima foto che ritrae la Jolie con al dito un anello davvero "ingombrante". Infatti, insieme al vestito marrone, che metteva […]

Sembra davvero sicuro: Angelina Jolie e Brad Pitt si sono fidanzati. E di fidanzamento vero e proprio si parla ormai da qualche giorno, notizia che sembra essere confermata ormai al 100 per cento anche grazie all'ultima foto che ritrae la Jolie con al dito un anello davvero "ingombrante".

Infatti, insieme al vestito marrone, che metteva in risalto la figura sempre esile della trasgressiva attrice, la Jolie indossava anche il solitario regalatole da Pitt, proprio allo scopo di mettere "ben in chiaro" la realizzazione della proposta di matrimonio.

L'anello di fidanzamento avrebbe un "peso" di ben sei carati, con un bel diamante in vista. Il neo fidanzato Brad Pitt avrebbe, inoltre, collaborato per ben un anno con il gioielliere Robert Procop per realizzare "La sua visione", ossia un anello perfetto mediante il quale suggellare il patto con Angelina. Un impegno che, si spera, verrà ripagato dall'assoluta solidità della coppia.

Inoltre, la proposta di matrimonio arriva proprio in concomitanza con il settimo anniversario dell'unione di una delle coppie più discusse e più chiacchierate di Hollywood. 

I Brangelina, chiamati così per l'unione dei due nomi, hanno innumerevoli figli (ben sette, secondo gli ultimi calcoli) e non sembrano volersi fermare. Infatti, insieme ai figli naturali nati dall'unione dei due, sono presenti, nel numeroso nucleo famigliare, anche i piccoli adottati dalla coppia, oltre ai figli avuti in precedenza dalla Jolie.

E se, quindi, il primo matrimonio di Pitt venne "rovinato" proprio dalla presenza sul set di Mr. e Mrs. Smith di Angelina, l'unione tra i due attori dovrebbe determinare una maggiore tranquillità, consentendo di superare senza particolari problemi la famosa crisi del settimo anno.

Staremo a vedere: per il momento l'anello c'è ed è anche bello grosso!

Impostazioni privacy