Andrew Garfield, il protagonista come Peter Parker in The Amazing Spider-Man, dice che non è sicuro di poter essere nel quarto film, perchè con Sony ha un contratto che termina col terzo film.
Sony Pictures ha sorpreso il mondo quando hanno fissato una data di uscita non solo per The Amazing Spider-Man 3, ma anche per The Amazing Spider-Man 4, considerando che The Amazing Spider-Man 2 uscirà nei cinema solo il prossimo anno. Ora, sembra che il tutto venga ritrattato, in quanto Peter Parker, o meglio, Andrew Garfield, il protagonista principale, dice che non è sicuro di poter esserci nel quarto film!
"Voglio dire che sono sotto contratto per un altro dopo questo… per quanto riguarda un quarto? Non avrà nulla a che fare con me", ha detto l'attore Andrew Garfield in una intervista ripresa da Yahoo!. "Ma sì, penso che quello che stiamo facendo qui [con i primi tre film] è stabilire le basi del mondo [The Amazing Spider-Man]. E poi si entrerà realmente dentro quel mondo [dal quarto film].".
Garfield ha anche parlato di come cambia il suo personaggio e il mondo della saga nel secondo film rispetto a quanto abbiamo imparato a conoscere di Peter Parker nel primo film. Garfield dice:
"Penso che ci mancava qualcosa nel primo, perché il nostro obiettivo non era il personaggio [Spider-Man/Peter Parker] ma stavamo cercando di mantenere le fila di qualcosa che in passato era già stato fatto – Come possiamo reintrodurre il personaggio? Come facciamo a non sconvelgere questo tizio o quest'altro tizio? Quello era un mondo difficile in cui abbiamo dovuto muoverci attraverso con attenzione. Ora potremmo dire, 'chi è questo tizio?' Come possiamo mostrare meglio Spider-Man?".
Se Garfield dovesse allontanarsi dal ruolo di Peter Parker/Spider-Man per i film futuri successivi a The Amazing Spider-Man 3, cosa accadrà? Verrà rinnovato il contratto Andrew Garfield? Ci sarà un nuovo attore?
Intanto, uscirà nei cinema americani il 2 maggio 2014 e il 24 Aprile in Italia The Amazing Spider-Man 2, con protagonisti Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti, Sally Field, Chris Cooper, BJ Novak e Sarah Gadon.
Ecco il primo trailer italiano di The Amazing Spider-Man 2 rilasciato pochi giorni fa:
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…