Potrebbe esserci una grandissima novità per The Avengers, il nuovo titolo Marvel che lancerà in una sola pellicola tutti i supereroi delle testate fumettistiche americane.
Nel cast potrebbe esserci anche Spider Man. A dare il là ai rumors è stato Jenny Agutter, che al RadioTimes ha confermato di aver notato sul set del film due roulotte che appartenevano a Iron Man e Spider Man. Una conferma è arrivata poi da Best Movies Ever News che confermava la presenza di Andrew Garfield in The Avengers.
Ricordiamo che Garfield darà il volto al nuovo Uomo Ragno, The Amazing Spider Man, il remake del primo capitolo insieme con Emma Stone. La presenza di Andrew Garfield, che va ad aggiungersi ad un breve cameo in X-Men: L’Inizio, lascerebbe intendere che SpiderMan sarà nel cast.
Sicuramente la mossa diventa necessaria per spingere il reboot della storia di Peter Parker, che verrà nuovamente riproposto sui grandi schermi. Per il momento le conferme si fermano qui e dovremo attendere qualche conferma ufficiale per saperne di più.
Carlo Verdone, con il suo inconfondibile tono tragicomico, ha offerto uno spaccato sincero e ironico…
Negli ultimi mesi, il nome di Mats Hummels è stato costantemente sotto i riflettori, non…
Negli ultimi mesi il nome di Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta,…
Non è stata una settimana qualunque per Sonia Bruganelli e Carlo Aloia nel corso dell'amatissima…
Il percorso artistico e personale di Clementino, uno dei rapper più amati in Italia, è…
Nel cuore pulsante di Roma, a pochi passi dall’Ara Pacis, Claudio Amendola aggiunge un nuovo…