Il protagonista principale Andrew Garfield in The Amazing Spider Man ha fatto un’apparizione a sorpresa durante l’apertura di puntata del “Saturday Night Live” statunitense la scorsa notte.
Lo show è iniziato con Andy Samberg che scende a testa in giu’ vestito da spider-man (vi ricordate la scena del bacio dove Peter Parker scende a testa in giu’ per baciare Mary Jane?) e volendo interpretare il personaggio nel nuovo film. Ha fatto battute su chi potrebbe interpretare il ruolo prima che Garfield potesse entrate in studio e chiamare se stesso.
Per comprendere meglio quanto accaduto in televisione vi possiamo solo mostrare l’immagine di cui sopra poichè il video diffuso dalla Nbc non puo’ essere visionato da chi risiede al di fuori degli USA.
Atteso per il suo debutto nei cinema in versione 3D, 2D e IMAX 3D il 3 luglio in America e il 7 luglio in Italia, ‘The Amazing Spider Man‘ è diretto da Marc Webb e interpretato da Andrew Garfield, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…