bocelli
bocelli

Andrea Bocelli festeggia 30 anni di carriera: parata di stelle al concerto-evento


I festeggiamenti per i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli non finiscono qui: a ottobre uscirà il nuovo album “Duets”, una raccolta di 32 tracce che ripercorre la sua straordinaria carriera, con duetti con artisti come Ed Sheeran, Céline Dion, Sarah Brightman e Dua Lipa. A novembre, partirà il tour natalizio in Nord America, […]

I festeggiamenti per i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli non finiscono qui: a ottobre uscirà il nuovo album “Duets”, una raccolta di 32 tracce che ripercorre la sua straordinaria carriera, con duetti con artisti come Ed Sheeran, Céline Dion, Sarah Brightman e Dua Lipa. A novembre, partirà il tour natalizio in Nord America, che porterà Bocelli ad esibirsi nelle principali città, tra cui San Diego, Los Angeles, Chicago, New York e Miami.

bocelli
bocelli

Andrea Bocelli festeggia 30 anni di carriera: parata di stelle al concerto-evento – Movietele.it

Sul palco sono saliti anche i figli di Andrea Bocelli, Matteo, Virginia e Amos, che hanno dimostrato il loro talento artistico.

Andrea Bocelli festeggia 30 anni di carriera: parata di stelle al concerto-evento

Andrea Bocelli ha festeggiato i suoi 30 anni di carriera con tre serate indimenticabili al Teatro del Silenzio di Lajatico, sua città natale. Questo vero e proprio festival musicale ha visto sfilare sul palco un cast stellare di star internazionali, tra cui Ed Sheeran, Will Smith, Johnny Depp, Zucchero e Nadine Sierra. Anche i figli di Andrea, Matteo, Virginia e Amos Bocelli, hanno partecipato, dimostrando il loro talento artistico.

La serata si è aperta con l’emozionante esibizione di “O Sole Mio” da parte di Andrea Bocelli, seguita da una serie di duetti e performance con alcuni dei più grandi nomi della musica mondiale. Placido Domingo e José Carresas sono stati definiti “due leggende” da Bocelli, e le immagini di Luciano Pavarotti che hanno fatto da sfondo alle esibizioni dei tenori hanno commosso il pubblico. Questo evento straordinario è stato diretto dal maestro Francisco Negrin e ha coinvolto l’orchestra Filarmonica Arturo Toscanini e il coro del Teatro Lirico di Firenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Le serate di Lajatico saranno presto trasmesse al cinema, in televisione e diventeranno un disco. Inoltre, a ottobre uscirà il nuovo album “Duets”, che includerà collaborazioni con artisti come Ed Sheeran, Céline Dion, Sarah Brightman e Dua Lipa. Un tour natalizio in Nord America è previsto per novembre, con tappe nelle principali città, tra cui San Diego, Los Angeles, Chicago, New York e Miam. Un traguardo straordinario per un artista stimato e seguito in tutto il mondo.

Impostazioni privacy