Aurora Ramazzotti haters
Aurora Ramazzotti haters

Ancora insulti sui social, Aurora Ramazzotti non ci sta: la replica è virale


Aurora Ramazzotti ha ricevuto di nuovo insulti per il suo aspetto fisico: stavolta nell’offesa sono inclusi anche il suo compagno e il figlio Cesare. La replica della showgirl non si è fatta attendere.  Se da un lato Aurora Ramazzotti può godersi la gioia della sua famiglia, specialmente dopo l’arrivo del figlio Cesare nato dall’unione con […]

Aurora Ramazzotti ha ricevuto di nuovo insulti per il suo aspetto fisico: stavolta nell’offesa sono inclusi anche il suo compagno e il figlio Cesare. La replica della showgirl non si è fatta attendere. 

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti risponde all’hater che l’ha insultata sui social – Credit Instagram Aurora Ramazzotti (Movietele.it)

Se da un lato Aurora Ramazzotti può godersi la gioia della sua famiglia, specialmente dopo l’arrivo del figlio Cesare nato dall’unione con Goffredo Cerza, dall’altro la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker deve spesso fare i conti con vari haters che la prendono di mira sui social. Più volte la showgirl, influencer e conduttrice televisiva è stata presa di mira per il suo aspetto fisico: ora pare che gli insulti si stiano estendendo anche ai suoi cari.

“Tu bruttina, tuo marito…”, l’offesa ad Aurora Ramazzotti

Uno di questi hater ha infatti preso di mira non solo la 27enne, ma anche il suo compagno e il loro figlio Cesare. Aurora Ramazzotti ha scelto di pubblicare nelle Storie di Instagram lo screenshot dove si può vedere il tono utilizzato nella conversazione. La persona in questione, infatti, ha commentato sotto uno degli ultimi post pubblicati dalla figlia d’arte.

Aurora Ramazzotti replica social
Aurora Ramazzotti replica social

Aurora Ramazzotti, la replica all’hater diventa virale – Foto ANSA (Movietele.it)

Allora, ti ho vista all’Ikea stamattina – si legge nel messaggio che la Ramazzotti ha pubblicato nelle Storie – Tu bruttina, ma già lo sai. Tuo marito accento imbarazzante e in palestra si dimentica di fare le gambe. Il bimbo diretta conseguenza del tutto. Male, male un po’ tutto. Addio“.

La replica di Aurora Ramazzotti non si è fatta attendere ed è arrivata proprio tramite le Storie di Instagram. La giovane sottolinea come spesso le capiti di immaginare le “persone cattive” che purtroppo riempiono i social come delle creature mitologiche, tipo “i fauni e i goblin“. Aurora Ramazzotti le descrive “tutte ricurve, rannicchiate dietro il loro schermo al buio a vomitare frustrazione“.

L’ironia della showgirl per respingere l’hater 

Invece vanno all’IKEA“, scrive poi sarcasticamente la showgirl, aggiungendo l’emoji con la faccina che ride fino alle lacrime. Sono tra noi amici, conclude Aurora Ramazzotti, che sceglie quindi di utilizzare l’ironia per farsi scivolare addosso l’ennesimo insulto ricevuto da un hater. Senza dubbio la migliore risposta possibile: non vale la pena abbassarsi al livello di chi spesso sfrutta anche l’anonimato per offendere sui social.

L’odio sulle varie piattaforme social è comunque un problema molto serio, che colpisce indistintamente qualsiasi tipologia di utente. Le risposte come quelle di Aurora Ramazzotti sono certamente quelle più indicate, anche se probabilmente non basta per fermare questo comportamento così aggressivo.

Impostazioni privacy