Anche il piccolo Samuel sostiene papà Ben Affleck per Batman


Il figlio più giovane di Ben Affleck, Samuel, sostiene il papà per il ruolo di Batman indossando una maglietta dedicata al supereroe vestito di nero.

Il supporto primario viene sempre dalla famiglia. E così il figlio più giovane di Ben Affleck, Samuel, ha deciso di sostenere il papà per il ruolo di Batman indossando una maglietta dedicata proprio al supereroe vestito di nero.

Quando venne annunciato l'affidamento della parte di Batman ad Affleck per la nuova pellicola tutta la community di fan della leggendaria figura di cinema e fumetti insorse, chiedendosi se non fosse possibile scegliere un altro attore per interpretare la parte. 

Ma i produttori rimasero della loro idea ed ora anche tutta la comunità virtuale dovrà mettersi l'anima in pace. 

Affleck è supportato anche dalla moglie Jennifer Garner che ha dichiarato, durante un'intervista al Toronto International Film Festival:

"Sono molto emozionata per lui, anche perché sa sempre quello che fa e sa come ottenere ciò che vuole. Inoltre, Ben sa raccontare molto bene e sa interpretare al meglio i personaggi: non vedo l'ora di vederlo sul grande schermo anche questa volta" .

Impostazioni privacy