Analeigh Tipton potrebbe essere perfetta per il ruolo della protagonista della pellicola trasgressiva 50 Sfumature di Grigio tratta dal romanzo di E.L. James.
Continua il toto-attori per la trasposizione cinematografica del libro di E.L. James “50 Sfumature di Grigio“. Se per gli uomini i nomi più gettonati sono quelli di Matt Bomer, Ian Somerhalder e Channing Tatum, per la parte di Anastasia Steele sono state avanzate diverse ipotesi: da Emma Watson, a Nina Dobrev fino a Lucy Hale.
Ora è emerso il nome di Analeigh Tipton, concorrente del reality America’s Next Top Model e attrice nell’attesissimo Warm Bodies. Analeigh potrebbe essere perfetta per il ruolo della protagonista di questa pellicola trasgressiva. L’attrice, a riguardo, ha dichiarato:
“Se sono interessata alla parte? Certo. Sicuramente è un ruolo nel quale il coraggio è fondamentale, ma sarebbe una parte curiosa da interpretare e sono aperta alle proposte a riguardo”
Alcuni potrebbero dire che Analeigh non assomiglia molto alla “ragazza comune” e un po’ impacciata, caratteristiche fondamentali del personaggio di Anastasia, ma, in ogni caso, non si ha ancora la certezza relativa all’affidamento della parte ad una o all’altra attrice.
Un elemento, solo, potrebbe saltare all’occhio: in fondo anche Analeigh viene chiamata Ana…
L’uscita del film Cinquanta sfumature di grigio è in programma per il 2014.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…