Amici, Luca Zanforlin presenta il suo libro ‘Molto piu’ che amici’


Luca Zanforlin, uno degli autori del programma Amici di Maria De Filippi, ha da poco scritto un libro che, come avviene per ogni edizione del fortunato talent show di Canale 5, racconta la storia di uno dei giovani talenti, Lorenzo, che riesce ad entrare nel programma di Amici e concorre accanto ai big. Il libro, dal […]

Luca Zanforlin, uno degli autori del programma Amici di Maria De Filippi, ha da poco scritto un libro che, come avviene per ogni edizione del fortunato talent show di Canale 5, racconta la storia di uno dei giovani talenti, Lorenzo, che riesce ad entrare nel programma di Amici e concorre accanto ai big.

Il libro, dal titolo "Molto più che amici", edito da Mondadori e scritto in forma romanzata, è uno spaccato della realtà quotidiana del programma televisivo, nel quale, quest'anno, accanto ai giovani si sono esibiti e sfidati anche alcuni vecchi allievi della scuola, in una sfida che ha visto la vittoria di Alessandra Amoroso.

Un libro che sta già raccogliendo un enorme successo e che è già in vetta alle classifiche di gradimento del pubblico, e che vuole non solo raccontare la storia di un giovane qualunque che si iscrive ad Amici "perché vuole che le sue canzoni, le sue parole ed i suoi pensieri escano dalla sua cameretta", ma anche quella di famosi talenti come Alessandra Amoroso ed Emma Marrone che, nonostante il loro successo, sono persone assolutamente normali, con i loro sogni e le loro debolezze. Esattamente come quelle del protagonista Lorenzo.

Non manca nel libro un riferimento all'amore: Lorenzo incontra Valentina, una ragazza semplice ma speciale, in grado di dare "stile al suo caos", se ne innamora perdutamente, e nonostante le gelosie e le possessioni tipiche di quell'età, tra i due nasce una bella storia d'amore.

Impostazioni privacy