Amici kids, puntata zero il 13 Giugno condotta da Alessia Marcuzzi
Se ne parlava da tempo, ma la notizia, fino a qualche giorno fa, era rimasta una semplice “voce di corridoio”. E invece, da qualche giorno la notizia che presto si girerà uno spin off del nuovo programma ideato da Maria De Filippi sulle impronte del talent show Amici, è stata confermata dai diretti interessati. A […]
di redazione / 07.06.2012
Se ne parlava da tempo, ma la notizia, fino a qualche giorno fa, era rimasta una semplice “voce di corridoio”. E invece, da qualche giorno la notizia che presto si girerà uno spin off del nuovo programma ideato da Maria De Filippi sulle impronte del talent show Amici, è stata confermata dai diretti interessati.
A registrare in qualità di conduttrice la puntata zero di “Amici kids” sarà Alessia Marcuzzi, che in questi giorni è anche impegnata nella conduzione del programma “Extreme Makeover Home Edition” versione italiana: nel caso in cui questa puntata zero di Amici kids dovesse avere il successo sperato da Maria De Filippi e da Mediaset, il programma verrà riproposto, in versione chiaramente più completa, ad Ottobre.
Va precisato che questo talent show, che sfrutterà in gran parte lo staff di Amici, non sostituirà “Io Canto”, condotto da Gerry Scotti, che peraltro è un programma molto amato dal pubblico.
Il prossimo 13 Giugno vi sarà quindi la registrazione del programma, in cui a partecipare saranno bambini tra gli otto e i nove anni, che si esibiranno in sfide di canto e di danza.
Solo dopo, sapremo il responso di Mediaset, e scopriremo se ad Ottobre, accanto ad Amici, ci sarà anche Amici kids.