Amici questa sera andrà in onda con la Finalissima del programma, indipendentemente da quanto accaduto in data odierna, l'attentato di Brindisi. A comunicarlo è la stessa direzione Mediaset attraverso il comunicato stampa che vi riporto pari pari di seguito.
Dopo un'attenta valutazione, Mediaset, Maria De Filippi e la produzione del programma hanno deciso di confermare la finale di "Amici" in diretta stasera su Canale 5.
L'attentato vigliacco di Brindisi non può far prevalere il tentativo di paralizzare la vita del Paese. E la vita deve vincere contro chi diffonde la paura e la morte.
Per questo motivo, pur nel lutto e nel dolore, confermare una serata che vede protagonisti i ragazzi sia sul palco sia sugli spalti dell'Arena di Verona è la migliore risposta a chi i ragazzi vuole falciare con le bombe.Maria De Filippi e i quattro finalisti apriranno la diretta di stasera condividendo con milioni di spettatori parole semplici e chiare sui fatti di oggi.
Dunque, questa sera un grande concerto gratuito all'Arena di Verona per decretare il vincitore della categoria BIG dell'undicesima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Un grande spettacolo che vedrà in gara i quattro finalisti Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Antonino Spadaccino, Emma Marrone e Marco Carta.
Per conoscere, invece, la variazione dei programmi sulle reti Mediaset in seguito l'attentato di Brindisi vi rimando al nostro approfondimento dedicato.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…