Come non immaginarselo, Da domenica 23 gennaio 2011 il talent show “Amici” condotto da Maria de Filippi in onda su Canale 5 il martedi sera per le prime due puntate, cambia giorno e passa alla domenica sera.
L’ esordio al martedi sera non è stato al top degli ascolti, se connfrontiamo agli anni passati del reality, ma comunque Mediaset ha chiesto a Maria De Filippi il ritorno del programma nella collocazione classica della domenica.
Mediaset nel suo comunicato stampa, giustifica questa scelta come:
“Una scelta effettuata nell’interesse del pubblico di Canale 5 che, tra i vari generi televisivi, in una serata festiva ha sempre dimostrato di apprezzare una produzione con le caratteristiche uniche di “Amici”.“
La scelta della domenica ricade anche per ‘coprire’ il buco lasciato dall’ interruzione del programma di Barbara d’ Urso “Stasera che Sera” che è stato chiuso dopo sole due puntate per ascolti non in media con la rete di Canale 5.
Al martedi cosa arriva? Una prima tv per Canale 5, infatti, andrà in onda l’ inedita terza stagione de “I Liceali“, la serie di successo della Taodue, che racconta la vita di alcuni liceali alle prese con le abitudini buone e cattive degli adolescenti. Ma della serie ne parleremo tra poco.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…