Amici 2013 Miguel Bosè
Amici 2013 Miguel Bosè

Amici anticipazioni, Miguel Bosè torna nell’ultima puntata


Miguel Bosè sarà presente nell'ultima puntata del talent show Amici 2013 in onda sabato 1 giugno su Canale 5.

E' ufficiale: Miguel Bosè sarà presente nell'ultima puntata del talent show Amici – che andrà in onda, in diretta, sabato prossimo 1 giugno su Canale 5 – per dare il suo sostegno ai suoi due allievi Verdiana Zangaro e Nicolò Noto.

Fino a ieri, la notizia di un ritorno del coach della squadra blu era solo una piacevole voce di corridoio per tutti coloro che sentivano già la mancanza delle battute goliardiche e delle sottili affermazioni del direttore artistico: in molti, infatti, non hanno preso bene l'abbandono di Bosè, dovuto ad esigenze logistiche dello stesso cantautore che attualmente è impegnato in un tour messicano.

Al suo posto Eleonora Abbagnato, che poco ha potuto nei confronti di un pubblico ormai affezionato al sarcasmo ed alla sottile ironia del cantautore e nei confronti degli stessi appartenenti alla squadra blu, ormai palesemente affezionati al loro coach: inoltre, continue invettive velate alla squadra bianca e ripetuti apprezzamenti a Nicolò per la sua palese bravura hanno accentuato l'antipatia dei più, rendendo le ultime puntate poco piacevoli per la squadra blu capitanata dall'etoile.

A dare speranza di un ritorno di Bosè era stata la stessa De Filippi, che durante l'annuncio dell'abbandono del coach per motivi di lavoro si era lasciata andare ad un sibillino arrivederci, che lasciava presagire ciò che molti speravano: e così, ieri sera, nel corso della puntata del serale, la conduttrice del programma ha affermato che Miguel Bosè tornerà dal Messico proprio per affiancare i suoi ragazzi e per dare il suo sostegno a Nicolò e Verdiana per l'ultima puntata della trasmissione tv.

Rivedremo quindi il cantautore accanto ai suoi ragazzi, che però questa volta non gareggeranno per salvare la loro squadra, ma per aggiudicarsi la vittoria finale: una lotta alla pari, quindi, in cui tutti saranno contro tutti ed in cui è previsto un solo vincitore, quello definitivo, che si aggiudicherà onore e gloria fino alla prossima edizione di Amici.

In questo, poco potranno fare le lungimiranti scelte di Emma Marrone e Miguel Bosè, che potranno quindi solo rimanere a fianco dei loro allievi per assistere alle esibizioni e per tifare affinché vinca il loro preferito.

Il dado è tratto: per Bosè sarà un piacevole ritorno a casa, una breve pausa dal suo impegnatissimo tour, in attesa di ricevere nuove proposte per il futuro. Pare, infatti, che la scelta di mettere Emma Marrone e Miguel Bosè l'uno contro l'altro sia stata lungimirante, e che la De Filippi difficilmente potrà rinunciare a questa accoppiata vincente nella prossima edizione del talent show.

Amici
Impostazioni privacy