Amici+2013%2C+chi+sar%C3%A0+il+vincitore
movieteleit
/amici-2013-chi-sara-il-vincitore/amp/

Amici 2013, chi sarà il vincitore

Chi sarà il vincitore di Amici 2013? Un componente della squadra bianca, per la gioia di Emma Marrone, oppure un superstite della squadra blu? Scopriamo i vincitori possibili.

Sta riscuotendo un discreto successo il serale di Amici edizione 2013 nonostante quest'anno la scelta dei produttori sia stata quella di mandare le puntate in differita, e non in diretta televisiva come invece era accaduto per tutte le altre edizioni del programma condotto da Maria De Filippi.

Occhi puntati sulle due squadre che continuano a sfidarsi per raggiungere la vetta: da un lato la bianca, capeggiata dalla cantante salentina Emma Marrone, che può contare sulla presenza di Lorella, Moreno, Pasquale e Greta; dall'altra invece la squadra blu, finora capeggiata da Miguel Bosè, che nella prossima puntata passerà il testimone a Eleonora Abbagnato. Bosè è riuscito a far rimanere in gara Verdiana, Ylenia, e Nicolò, mentre nella scorsa puntata andata in onda sabato 4 maggio ha dovuto salutare uno dei suoi componenti, il cantante Edwyn.

Il gioco si fa sempre più duro, quindi, per i ragazzi di Amici, che nelle prossime puntate dovranno dare il meglio di sé per ottenere il titolo di vincitore del serale 2013: e, data la bravura di molti componenti delle due squadre, risulta ormai difficile anche gli stessi giudici del programma – Sabrina FerilliLuca Argentero e Gabry Ponte – dare il punto all'una o all'altra squadra in base alle esibizioni della puntata.

Ma chi sarà il vincitore di Amici 2013? Un componente della squadra bianca, per la gioia di Emma Marrone, oppure un superstite della squadra blu?

E' ancora presto per fare delle valutazioni di questo tipo o per dare delle anticipazioni in merito: tuttavia, tra i preferiti del pubblico compaiono due componenti della squadra bianca e uno della squadra blu, ovvero Greta e Moreno per la prima, e Verdiana per la seconda.

Moreno, freestyler molto preparato ed originale, non fa alcuna fatica ad ingraziarsi il pubblico con performance degne di un rapper professionista: in grado di creare cover di successo e molto interessanti, ma anche di improvvisare da una sola parola un'intera canzone, la sua originalità è tra le più amate del pubblico televisivo di Amici, soprattutto tra i più giovani.

Greta e Verdiana, invece, hanno entrambe due voci molto forti, che hanno sin da subito stupito e colpito positivamente i due coach delle due squadre: Greta, molto più simile ad Emma Marrone, ha una voce graffiata e potente allo stesso tempo, degna della sua allenatrice musicale. Verdiana, dal canto suo, si adatta a diversi stili e nel corso delle ultime puntate ha dimostrato di essere una cantante completa e flessibile.

Greta, Verdiana, Moreno, Ylenia, Niccolò, Loredana e Pasquale continuano la loro corsa verso la vittoria: chi si aggiudicherà la vittoria della dodicesima edizione di Amici?

Post recenti

  • Televisione

“Ballando con le stelle”: Luca Barbareschi è il nono concorrente

L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…

2 mesi fa
  • Televisione

“Dirty Dancing” stasera in tv: ecco dove guardarlo

Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…

2 mesi fa
  • Altro

“Non è giusto”: la critica di Novak Djokovic su ciò che è successo a Sinner e Berrettini alle Olimpiadi

Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…

2 mesi fa
  • Personaggi

Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza: la foto pubblicata sui social è sorprendente

Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…

2 mesi fa
  • Film

I due divertenti film con Paola Cortellesi ora disponibili su Netflix: non farteli scappare

Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…

2 mesi fa
  • Altro

Tormentoni musicali estivi sempre uguali? L’esperto accusa: “Dissoluzione culturale sempre più vicina”

I tormentoni musicali estivi sono, senza dubbio, una delle costanti di ogni anno. Nel corso…

2 mesi fa