Amici 11, Emma Marrone: Ho vinto i miei mostri
E’ arrivata seconda sul podio dell’undicesima edizione di Amici, Emma Marrone, cantante leccese che si è rimessa in gioco ed in discussione insieme ad altri suoi colleghi per partecipare alla prima edizione di “Amici Big”, una sorta di mini Sanremo che è stato vinto ieri sera da Alessandra Amoroso. Ma, vista la grande amicizia e […]
di redazione / 20.05.2012
E’ arrivata seconda sul podio dell’undicesima edizione di Amici, Emma Marrone, cantante leccese che si è rimessa in gioco ed in discussione insieme ad altri suoi colleghi per partecipare alla prima edizione di “Amici Big”, una sorta di mini Sanremo che è stato vinto ieri sera da Alessandra Amoroso.
Ma, vista la grande amicizia e stima che unisce Alessandra ed Emma, le due ragazze hanno deciso di dividersi il premio conferito da Tezenis, e quindi, per onorare il loro pubblico, faranno un concerto insieme all’Arena di Verona, interamente offerto da Tezenis e quindi totalmente gratuito per chi vorrà parteciparvi.
Intervistata in seguito alla serata di ieri sera, Emma però ha voluto chiarire che nonostante non abbia vinto questa edizione di Amici Big, ha comunque avuto le sue soddisfazioni vincendo i suoi “mostri”, con evidente riferimento alla situazione che l’ha coinvolta in queste ultime settimane e che ha visto la fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino.
Il ragazzo, ballerino professionista di Amici, ha infatti intrapreso una relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez, e questa sorta di triangolo amoroso ha monopolizzato il gossip per diverse settimane. E a chi le chiede se le ultime canzoni scelte per le serate di Amici fossero dedicate alla sua rivale in amore, la Marrone rivela: “Non avrei mai confuso la mia arte con il nulla.”