Le amichevoli del Napoli contro ChievoVerona, Liverpool, Borussia Dortmund e Wolfsburg in diretta anche su TIMvision.
TIM e SSC Napoli hanno raggiunto un accordo grazie al quale saranno trasmesse in diretta su TimVision, anche in mobilità, delle partite amichevoli della squadra partenopea in programma questa estate, tra il 29 luglio e l'11 agosto. Al commento delle amichevoli del Napoli ci sarà Carlo Alvino, voce conosciuta dai tifosi del Napoli.
La prima partita del Napoli che possono vedere gli abbonati a TIMvision è in programma domenica 29 luglio, quella contro il ChievoVerona, in onda in diretta alle ore 21 e accessibile dalla sezione Sport. I successivi appuntamenti saranno big match disponibili a pagamento, in modalità pay per view: sabato 4 agosto Liverpool-Napoli, martedì 7 agosto Napoli-Borussia Dortmund e infine la sfida Wolfsburg-Napoli che sarà giocata sabato 11 agosto.
Con TimVision la diretta delle partite del Napoli oltre che su smartphone e tablet in mobilità senza consumare Giga (per i clienti TIM) sarà possibile anche sulla TV di casa e smart TV compatibili. Ogni evento viene costa 3,99 euro da smarthphone e tablet e 9,99 euro da TV con il decoder TIM BOX o da smart TV. L'acquisto delle gare è disponibile per tutti i clienti registrati su App TIMvision o sul sito timvision.it. I clienti TIM possono scegliere se pagare con il credito residuo (per i clienti mobili) o con addebito in bolletta (per i clienti fissi). In alternativa è possibile, per tutti, il pagamento tramite carta di credito.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…