Amichevole Svezia-Serbia in diretta su Premium Calcio (5 giugno 2012)
Oggi, martedì 5 giugno 2012, Mediaset Premium Calcio trasmette in esclusiva e in diretta alle ore 19.00 dallo stadio “Rasunda Fotbollstadion“ di Stoccolma l’amichevole internazionale Svezia-Serbia. Problemini la Svezia. Sostituito alla fine del primo tempo contro l’Islanda per un problema al ginocchio, Markus Rosenberg non scende in campo questa sera contro la Serbia. La federazione […]
di Redazione / 05.06.2012
Oggi, martedì 5 giugno 2012, Mediaset Premium Calcio trasmette in esclusiva e in diretta alle ore 19.00 dallo stadio “Rasunda Fotbollstadion“ di Stoccolma l’amichevole internazionale Svezia-Serbia.
Problemini la Svezia. Sostituito alla fine del primo tempo contro l’Islanda per un problema al ginocchio, Markus Rosenberg non scende in campo questa sera contro la Serbia. La federazione svedese ha comunicato che Rosenberg potrà tornare nel campo di gioco entro pochi giorni, ma per l’esordio contro l’Ucraina di lunedi’ ancora non si hanno informazioni sulla disponibilità del giocatore.
Il match viene trasmesso da Premium Calcio 1 (LCN 371). La telecronaca della partita viene affidata a Massimo Callegari, mentre il commento tecnico sarà di Andrea Agostinelli.