Amichevole ‘Milan-Paris Saint Germain’ in diretta su Premium Calcio (4 dicembre 2012)
Mercoledì 4 gennaio 2012 dalle ore 16,30 su Mediaset Premium Calcio va in onda in diretta da Dubai l’amichevole “Milan-Paris Saint Germain” per l’Emirates Challenge. La sfida del “Rashed Stadium” è il primo incontro del 2012 per la squadra nero-rossa allenata da Massimiliano Allegri. Per il Milan lo scontro con il Paris Saint Germain sarà […]
di Redazione / 03.01.2012
Mercoledì 4 gennaio 2012 dalle ore 16,30 su Mediaset Premium Calcio va in onda in diretta da Dubai l’amichevole “Milan-Paris Saint Germain” per l’Emirates Challenge.
La sfida del “Rashed Stadium” è il primo incontro del 2012 per la squadra nero-rossa allenata da Massimiliano Allegri. Per il Milan lo scontro con il Paris Saint Germain sarà un test importante per Zlatan Ibrahimovic e compagni, visto che la seconda si trova attualmente in testa al campionato nazionale.
Un club, quello francese, che vuole rilanciarsi in Europa dove quest’anno sono arrivati molti campioni: Javier Pastore, Jeremie Menez e Salvatore Sirigu. Neo-arrivato è stato il nuovo allenatore Carlo Ancelotti, il quale esordirà dalla panchina ironia del Paris Saint Germain proprio contro il Milan, squadra che ha allenato per 9 anni della sua carriera. E ancora, altro ex della partita sarà Leonardo, che dalla passata estate scorsa è stato nominato direttore sportivo della società transalpina.
Il match verrà trasmesso in diretta da Dubai su Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre Mediaset Premium), con la telecronaca di Fabrizio Ferrero e il commento tecnico di Aldo Serena.