Mediaset Premium Calcio
Mediaset Premium Calcio

Amichevole Celtic-Inter su Premium Calcio (28 lulgio 2012)


Sabato 28 Luglio 2012 in diretta su Mediaset Premium Calcio alle ore 14.30 il match calcistico Celtic-Inter, ultima prova dei nerazzurri prima del debutto nel turno preliminare di Europa League. L’amichevole segna anche i 125 anni della fondazione del club scozzese e mette a confronto due delle sei squadre che nella loro storia hanno conquistato […]

Sabato 28 Luglio 2012 in diretta su Mediaset Premium Calcio alle ore 14.30 il match calcistico Celtic-Inter, ultima prova dei nerazzurri prima del debutto nel turno preliminare di Europa League. L’amichevole segna anche i 125 anni della fondazione del club scozzese e mette a confronto due delle sei squadre che nella loro storia hanno conquistato il Triplete, nel 1967 il Celtic e nel 2010 l’Inter.

Celtic-Inter ha un forte interesse sportivo in quanto anticipa di soli sei giorni la prima sfida con l’Hajduk Spalato che vedrà l’Inter giocare in trasferta il 2 agosto. Tuttavia, la partita decisiva per stabilire chi passerà il turno sarà quella di ritorno che si disputerà a San Siro il prossimo giovedì 9 agosto alle 20.45, che sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium.

In caso di passaggio del turno il 9 agosto, l’Inter approderà ai play off che si disputeranno il 23 e il 30 agosto (sorteggi Uefa di accoppiamento il 10 agosto) e che vedranno debuttare in Europa League anche la Lazio.
Il 30 agosto, conclusi i play off, sarà noto quante e quali squadre italiane si uniranno al Napoli, squadra già qualificata, per disputare la fase a gironi che prenderà il via il 20 settembre e si concluderà il 6 dicembre dopo sei giornate di gara che si disputeranno sempre il giovedì.
Il 14 febbraio, infine, inizieranno i turni di finale a eliminazione diretta fino all’attribuzione della Coppa del 15 maggio 2013 alla Amsterdam Arena.

Celtic-Inter sarà visibile online in diretta anche su Pc e iPad scaricando la app gratuita Premium Play (cosi’ come tutti gli incontri domestici di Inter e Lazio ai play off). La telecronaca del match sarà affidata a Fabrizio Ferrero, con il commento tecnico di Giancarlo Camolese.

Impostazioni privacy