Secondo le ultime indiscrezioni, la Lionsgate ha ingaggiato Noble Jones per sviluppare nuova versione di American Psycho, tratto dal romanzo di Bret Easton Ellis del 1991.
Il progetto a basso budget non ha ancora avuto il via libera alla Lionsgate, per ora è nelle prime fasi di sviluppo presso lo studio. Noble Jones lo abbiamo precedentemente visto come aiuto regista in The Social Network.
In American Psycho, Bret Easton Ellis esplora con fantasia le profondità della follia incomprensibile umana e cattura la violenza del nostro tempo o di qualsiasi altro. Siamo a Manhattan durante il boom di Wall Street del tardo 1980, al centro di tutto troviamo Patrick Bateman, un facoltoso banchiere di investimenti che di giorno diventa un maniaco e omicida di notte. Esprimendo il suo vero Io con la tortura e l’omicidio, Bateman prefigura un orrore apocalittico che nessuna società potrebbe sopportare di affrontare.
Mary Harron ha precedentemente adattato il libro nel 2000, dove ad interpretare il personaggio principale c’era Christian Bale.
Negli ultimi mesi il nome di Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta,…
Non è stata una settimana qualunque per Sonia Bruganelli e Carlo Aloia nel corso dell'amatissima…
Il percorso artistico e personale di Clementino, uno dei rapper più amati in Italia, è…
Nel cuore pulsante di Roma, a pochi passi dall’Ara Pacis, Claudio Amendola aggiunge un nuovo…
Doveva essere una favola moderna, ma si è trasformata in una drammatica vicenda di violenza…
Il sipario cala prima del previsto per La Talpa – Who is The Mole, il…