Lionsgate Television e FX stanno sviluppando un sequel televisivo di 'American Psycho' di Bret Easton Ellis.
Alcuni mesi fa, l'autore Bret Easton Ellis ha pubblicamente condiviso su Twitter l'idea di un sequel per il suo romanzo di successo "American Psycho" e sembra che qualcuno sia d'accordo con lui.
Secondo The Hollywood Reporter, Lionsgate Television e FX stanno sviluppando un sequel televisivo con il produttore esecutivo Allison Shearmur e lo scrittore Stefan Jaworski.
Mentre il romanzo originale, e la pellicola, hanno raffigurato il personaggio Patrick Bateman nel boom azionario degli anni '80 e come critica della sottocultura "yuppie", il sequel si dice seguire Bateman nella moderna America, dove egli trova un modo per portare avanti un "esperimento sociale sadico" per trasformare le persone in suoi pari.
Nessuna parola se Ellis è coinvolto con il progetto.
Patrick Bateman, giovane yuppie di Wall Street di ventisette anni, ha un lavoro da 190 mila dollari all'anno, una fidanzata ricca, attraente e superficiale, una cerchia di amici come lui. Giudica le persone che gli gravitano attorno a seconda di quali abiti indossano, fa lunghe sessioni di ginnastica nella palestra più esclusiva, trascorre con gli amici folli notti a base di sesso, e moltro altro. Un piccolo particlare: la mattina è scandita da normali occupazioni, la notte è all'insegna della trasgressione.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…