

American Hustle in DVD e Blu-ray dal 28 maggio
Il 28 maggio 2014 esce in home video American Hustle - L'apparenza inganna, l'ultimo film di David O. Russell, vincitore di tre Golden Globes e candidato a dieci Premi Oscar.
di Redazione / 15.05.2014
Il 28 maggio 2014 esce in home video American Hustle – L'apparenza inganna, l'ultimo film di David O. Russell, vincitore di tre Golden Globes e candidato a dieci Premi Oscar.
L'acclamato regista americano dirige un cast che comprende il Premio Oscar Christian Bale, i candidati al Premio Oscar Amy Adams, Bradley Cooper e Jeremy Renner, il Premio Oscar Jennifer Lawrence e il Premio Oscar Robert De Niro. Ambientato nel mondo di uno dei più seducenti scandali che hanno scosso gli Stati Uniti,
American Hustle – L'apparenza inganna racconta la storia di un brillante impostore, Irving Rosenfeld (Christian Bale), che, insieme alla sua scaltra amante Sydney Prosser (Amy Adams), viene obbligato a collaborare con un agente dell'FBI fuori controllo, Richie DiMaso (Bradley Cooper). DiMaso li catapulta in un mondo di faccendieri, intermediari del potere, mafiosi; un mondo tanto pericoloso quanto affascinante. Jeremy Renner è Carmine Polito, un volubile e influenzabile politico del New Jersey, stretto tra la morsa dei truffatori e dei federali, mentre l'imprevedibile moglie di Irving, Rosalyn (Jennifer Lawrence), potrebbe essere l'elemento che farà crollare il castello di finzioni.
Dal prossimo 28 maggio, American Hustle – L'apparenza inganna sarà disponibile in home video grazie a Eagle Pictures anche nella Special Edition DVD e Blu-ray, che include una serie di contenuti speciali inediti nell'edizione DVD tra cui scene tagliate, immagini di backstage e interviste esclusive.