American Horror Story: Roanoke
American Horror Story: Roanoke

American Horror Story rinnovata per le stagioni 7,8 9


FX Networks ha rinnovato American Horror Story per una ottava e nona stagione oltre al settimo capitolo precedentemente annunciato.

FX Networks ha rinnovato per non una ma altre due stagioni la serie televisiva American Horror Story, precisamente per una ottava e nona stagione oltre al settimo capitolo precedentemente annunciato. L'annuncio arriva da John Landgraf, CEO di FX Networks e FX Productions. Con i co-creatori della serie Ryan Murphy e Brad Falchuk, AHS tornerà su FX nel 2017 per il settimo capitolo.

"American Horror Story ha lanciato la moderna rivoluzione della serie limitata e – come evidenziato dal più recente capitolo 'Roanoke' – rimane vitale oggi come quando Murder House ha sbalordito il pubblico sei anni fa", ha detto Landgraf. "Ogni nuovo capitolo è un evento culturale, amato per ogni nuova svolta nelle immagini, lo stile, il cast e la trama. Siamo entusiasti che Ryan Murphy, Brad Falchuk e l'intero team creativo continueranno a fornire l'innovativa, celebrata American Horror Story negli anni a venire. "

"Quando Ryan e Brad sono venuti da noi sette anni fa con l'idea di una serie horror strutturata come un'antologia, con un gruppo di attori che tornano anno dopo anno, in diversi ruoli, impostazioni e periodi di tempo, siamo stati in soggezione della pura originalità e l'ambizione della loro visione ", hanno commentato i presidenti di Fox Television Group e CEO Dana Walden e Gary Newman. "Hanno consegnato sei capitoli fantastici che hanno attratto giustamente milioni di spettatori, critiche e decine di premi. Ryan e Brad sono da congratulare per questo straordinario pick-up pluriennale e siamo grati a John Landgraf e ai nostri partner di FX per il loro straordinario sostegno".

La sesta stagione di AHS è andata in onda in contemporanea con gli USA (quasi) su FOX qui in Italia, e dovrebbe valere lo stesso per i prossimi capitoli.

American Horror Story
Impostazioni privacy