Si intitolerà 'Freak Show' la quarta stagione di American Horror Story che vedrà il ritorno di alcuni dei personaggi più amati.
Come annunciato qualche giorno fa, la quarta stagione di American Horror Story, drama-horror di casa FX, si svolgerà nella suggestiva ambientazione del circo. Proprio per questo i creatori della serie hanno deciso di intitolare questa quarta serie Freak Show, titolo che appare quantomeno adatto.
Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, Freak Show è ambientato a Jupiter, in Florida, negli anni 50. Jessica Lange – che stando a quanto riportato da Ryan Murphy saluterà lo show dopo questa stagione – interpreterà una donna tedesca che possiede l'ultimo "freak show" del paese.
Sebbene il cast completo sia ancora da annunciare, sappiamo già che Kathy Bates, Sarah Paulson, Angela Bassett e l'immancabile Evan Peters torneranno come regular, e saranno i freak dello show del personaggio della Lange, disposti a tutto purchè il loro spettacolo continui a sopravvivere.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…