American Horror Story: la quarta stagione ha un titolo
Si intitolerà 'Freak Show' la quarta stagione di American Horror Story che vedrà il ritorno di alcuni dei personaggi più amati.
di Erika Pomella / 25.03.2014
Come annunciato qualche giorno fa, la quarta stagione di American Horror Story, drama-horror di casa FX, si svolgerà nella suggestiva ambientazione del circo. Proprio per questo i creatori della serie hanno deciso di intitolare questa quarta serie Freak Show, titolo che appare quantomeno adatto.
Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, Freak Show è ambientato a Jupiter, in Florida, negli anni 50. Jessica Lange – che stando a quanto riportato da Ryan Murphy saluterà lo show dopo questa stagione – interpreterà una donna tedesca che possiede l'ultimo "freak show" del paese.
Sebbene il cast completo sia ancora da annunciare, sappiamo già che Kathy Bates, Sarah Paulson, Angela Bassett e l'immancabile Evan Peters torneranno come regular, e saranno i freak dello show del personaggio della Lange, disposti a tutto purchè il loro spettacolo continui a sopravvivere.