Coven il titolo scelto per la terza stagione di American Horror Story. Il termine coven viene usato oggi per identificare movimenti neopagani e dalla Wicca.
Vi avevamo già annunciato l'aggiunta di Kathy Bates al cast della terza stagione di America Horror Story. Tuttavia, fino ad oggi, non si conosceva ancora il nome della serie che vedrà nel cast anche alcuni ritorni rispetto alla seconda stagione: American Horror Story: Asylum.
Faranno parte del cast Frances Conroy, Taissa Farmiga, Jessica Lange, Lily Rabe, Sarah Paulson, Evan Peters e Lily Rabe.
Ma come si chiamerà questa nuova stagione? Il titolo sarà quello di American Horror Story: Coven.
La "coven" è il gruppo di streghe e il termine è spesso ripreso anche in età moderna dai movimenti neopagani e dalla Wicca.
Questo vuol dire che la stagione si concentrerà sulla stregoneria e sembra che la Bates reciterà una parte nella quale costituirà una vera e propria minaccia per Jessica Lange.
Staremo a vedere! Intanto in Italia stanno ancora andando in onda le puntate della seconda serie, quella ambientata nell'inquietante manicomio di Briarcliff, che per ora si possono visionare sul canale Fox di Sky.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…