American Horror Story 9, rivelata la data della Premiere USA
Il nono capitolo della serie antologica horror AHS, sottotitolato '1984', debutterà il 18 settembre su FX.
di Redazione / 25.06.2019
E' stata annunciata la data della premiere della prossima stagione, la numero 9, di American Horror Story. Come ha riportato Variety, il prossimo capitolo della serie antologica horror AHS, sottotitolato '1984', debutterà il 18 settembre su FX.
Ancora non ci sono conferme su chi farà parte della nuova stagione della serie ma l'attore Evan Peters ha già confermato che non tornerà per la nuova stagione, sarà la sua prima assenza in un capitolo della serie in assoluto. Non ci sarà nemmeno Billy Eichner, presente nei capitoli 'Cult' e 'Apocalypse'. Emma Roberts ci sarà, affiancata dalla medaglia d'oro olimpica Gus Kenworthy.
Il cast di American Horror Story 8 aveva compreso, di ritorno dai capitoli precedenti, Evan Peters, Jessica Lange, Sarah Paulson, Kathy Bates, Adina Porter, Cheyenne Jackson, Billy Eichner, Leslie Grossman, Billie Lourd, Lily Rabe, Gabourey Sidibe, Frances Conroy e Stevie Nicks a cui si sono aggiutne le due new entry Joan Collins e Cody Fern.
Se la nona stagione di American Horror Story debutterà negli Stati Uniti il 18 settembre su FX, ancora non c'è una data di quando arriverà in Italia su FOX ma probabilmente sarà qui da noi trasmessa in contemporanea.
American Horror Story, una produzione della Twentieth Century Fox Television, è stata rinnovata per altre due stagioni nell'autunno del 2018, confermata già per anche la stagione 10.