American Horror Stories 3 (estratto poster)
American Horror Stories 3 (estratto poster)

American Horror Stories 3 debutta come evento da 4 episodi per Halloween negli USA


La terza stagione di 'American Horror Stories' debutterà negli USA come evento speciale per Halloween su Hulu con 4 puntate.

Una delle serie televisive horror più famose e amate dagli spettatori di tutto il mondo è American Horror Story che a settembre tornerà negli Stati Uniti su Hulu con la sua dodicesima stagione sottotitolata ‘Delicate‘ e che vedrà tra i protagonisti Cara Delevingne, Emma Roberts e Kim Kardashian. In questi giorni sono stati rilasciati dei poster ufficiali delle tre attrici, nei quali è stata anche rivelata la data d’uscita – che sarà il 20 settembre – mentre non si sa ancora niente per quanto riguarda la messa in onda nel nostro Paese.

American Horror Stories 3 debutterà su Hulu per Halloween

Il successo della serie di Ryan Murphy ha dato vita anche ad un’altra serie tv spin-off, intitolata American Horror Stories e anch’essa pronta per tornare in onda negli Stati Uniti, su Hulu. Il debutto è previsto il 26 ottobre prossimo, come rivelato dall’account ufficiale @AHSFX su X (ex-Twitter) tramite la condivisione del poster nel quale si anticipa che sarà un debutto-evento denominato ‘Huluween event con la messa in onda di 4 episodi pochi giorni prima di Halloween. Diversamente dalla serie antologica American Horror Story con le stagioni indipendenti ma con, a volte, dei collegamenti tra l’una e l’altra, nella serie spin-off American Horror Stories ogni puntata è autoconclusiva (ad eccezione degli episodi con ‘prima’ e ‘seconda’ parte) e racconta una diversa storia d’orrore. Al momento, non si hanno molte informazioni riguardo le trame delle storie che verranno raccontate nella terza stagione e degli attori coinvolti in esse. La sola certezza che abbiamo è che tra questi episodi sarà presente Lisa Rinna (This Close, Il tempo della nostra vita) nell’episodio intitolato ‘Tapeworm’, termine riconducibile a vermi parassiti, praticamente l’equivalente in italiano di ‘verme solitario’.

Poster American Horror Stories (stagione 3)
Poster American Horror Stories (stagione 3)

Il servizio streaming Hulu ha pubblicato il 16 agosto 2023 il primo poster ufficiale della terza stagione di American Horror Stories e vediamo nell’immagine una persona dietro ad una maschera  rossa guardare all’interno di un’ampolla un verme che potrebbe proprio essere un tapeworm, quindi riconducibile all’episodio con Lisa Rinna.

Al momento, la produzione della terza stagione di American Horror Stories sembra sia ferma per via dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori di Hollywood. Pertanto non sappiamo se le quattro puntante che saranno trasmesse il 26 ottobre concluderanno la stagione oppure se ne seguiranno delle altre, per arrivare ad un totale di 8 episodi come la composizione delle due precedenti stagioni. Dal momento che non c’è una data per la fine degli scioperi, si ipotizza che la produzione di AHS abbia preso la decisione di pubblicare i 4 episodi già girati ed evitare di tardare la messa in onda della terza stagione.

Diversamente,  American Horror Story: Delicate verrà mandata in onda dal prossimo 20 settembre su Hulu e verrà divisa in due parti, con la seconda parte che non ha ancora una data d’uscita, proprio per il fatto che non si sa quando gli episodi di questa parte potranno essere girati. Per quanto riguarda la distribuzione in Italia, come per American Horror Story, anche la terza stagione della sua serie spin-off non ha una data d’uscita ma molto probabilmente verrà distribuita nei prossimi mesi su Disney+, dove nel frattempo è possibile recuperare le prime due stagioni.

American Horror StoriesAmerican Horror Stories (stagione 3)
Impostazioni privacy