Amber Heard protagonista femminile in ‘Paranoia’ di Robert Luketic


Amber Heard sembra destinata ad unirsi al cast del film Paranoia di Robert Luketic, nel ruolo di protagonista femminile, almeno secondo quanto riportato da Variety. Amber va cosi' ad unirsi al resto del cast, composto da Liam Hemsworth, Harrison Ford e Gary Oldman. Il progetto è in sviluppo già da qualche tempo e sarà l'adattamento […]

Amber Heard sembra destinata ad unirsi al cast del film Paranoia di Robert Luketic, nel ruolo di protagonista femminile, almeno secondo quanto riportato da Variety. Amber va cosi' ad unirsi al resto del cast, composto da Liam Hemsworth, Harrison Ford e Gary Oldman.

Il progetto è in sviluppo già da qualche tempo e sarà l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Joseph Finder. Originariamente redatto da Barry Levy, la versione più recente è stata curata da Jason Hall.

La storia di Paranoia è incentrata su un giovane che finanzia una sontuosa festa di pensionamento per un collaboratore con i fondi aziendali. Tutto va per il verso giusto, almeno fino a quando viene scoperto dal suo capo…
Accusato di appropriazione indebita, accetta di iniziare a fare la spia per il boss per evitare il processo. Il giovane viene costretto a infiltrarsi in una società rivale e rubare informazioni su un progetto top-secret.

Apparsa di recente in Drive Angry e The Rum Diary, Amber Heard è stata protagonista fissa nella serie NBC The Playboy Club.

Impostazioni privacy